Pagamenti

Per il pagamento del prezzo dei Prodotti e delle relative spese di spedizione e consegna potrai seguire una delle modalità indicate nel modulo d’ordine del sito www.pizzigioielli.com e che qui di seguito sono riepilogate.

6.1 Carte di credito e carte prepagate.

6.1.1 Per ordini online sul nostro sito accettiamo sia pagamenti con carta di credito che con carte prepagate (per esempio, PostePay) senza alcun onere aggiuntivo sul costo del prodotto e della spedizione. Resta inteso che dovrai essere titolare di una carta di credito in corso di validità all’atto dell’ordine dei Prodotti acquistati online e che il nominativo riportato sulla carta di credito dovrà essere il medesimo indicato sui dati di fatturazione. In assenza di tali presupposti non sarà possibile procedere con l’ordine.

6.1.2 Al momento dell’acquisto online, contestualmente alla Conferma dell’Ordine, l’istituto bancario di riferimento provvederà ad effettuare il solo impegno dell’importo relativo all’Ordine dalla disponibilità presente della tua carta di credito. L’importo verrà effettivamente addebitato sulla tua carta di credito solo al momento della spedizione dei prodotti acquistati.

6.1.3 Se, una volta ricevuto il pacco con il tuo ordine, per qualsiasi motivo intenderai avvalerti del Diritto di recesso, a seguito dell’avvenuto pagamento dei Prodotti acquistati online, il Venditore darà incarico all’istituto bancario di accreditare l’importo da rimborsare direttamente sulla tua carta di credito, ovvero nell’altra carta utilizzata al momento dell’acquisto.

6.2 Paypal

6.2.1 Se disponi di un account Paypal, Le Spighe S.a.s di Pizzini Giovanni Battista & C ti dà la possibilità di effettuare pagamenti utilizzando direttamente e–mail e relativa password con cui ti sei registrato su www.paypal.com.

6.3 Bonifico bancario Sofort

6.3.1 Puoi pagare il tuo ordine in maniera rapida e sicura utilizzando il tuo home banking attraverso la piattaforma di pagamento Sofort. L’importo verrà addebitato direttamente sul tuo conto corrente.

6.4 Satispay

6.4.1 Se disponi di un account personale Satispay potrai utilizzarlo come metodo di pagamento. Una volta inserito l'ordine ed il numero di cellulare, riceverai una notifica sullo smartphone o tablet in cui ti verrà richiesto di autorizzare il pagamento.

6.5 In nessun momento della procedura di acquisto Le Spighe S.a.s di Pizzini Giovanni Battista & C è in grado di conoscere le informazioni relative alla tua carta di credito (ad esempio, il numero della carta di credito o la data della sua scadenza), trasmesse tramite connessione protetta da protocollo crittografato direttamente al sito del soggetto che gestisce il pagamento elettronico (istituto bancario o a Paypal).

Nessun archivio informatico del Venditore conserverà tali dati.

6.6 In nessun caso il Venditore può quindi essere ritenuto responsabile per l’eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito e prepagate da parte di terzi, essendo tutto gestito da soggetti terzi al Venditore ed ad esso abilitati.

Spedizioni e consegna dei prodotti

7.1 Ogni spedizione contiene

  • i/il prodotti/o ordinati/o;
  • il relativo documento di trasporto/fattura accompagnatoria;
  • eventuale documentazione accompagnatoria richiesta in base al Paese di spedizione;
  • eventuale materiale informativo e di marketing;

7.2 La consegna dei Prodotti acquistati tramite il sito web del Venditore può avvenire secondo diverse modalità.

7.3 Consegna a domicilio del Cliente

7.3.1 I prodotti acquistati saranno consegnati dal corriere individuato dal Venditore all’indirizzo di spedizione indicato dal Cliente sull’Ordine con spedizione assicurata. Consulta la sezione Spedizioni per informazioni aggiuntive su costi, tempi e modalità di spedizione e Paesi serviti.

7.3.2 Al momento della ricezione della merce al proprio domicilio, ti chiediamo di verificare l’integrità dei colli nel momento della consegna da parte del corriere. In caso di anomalie dovrai far rilevare ed annotare esattamente le stesse dal corriere e respingere la consegna. Diversamente decadrà la possibilità di far valere i tuoi diritti in proposito.