SPEDIZIONI

GLI ORDINI VERRANNO CONSEGNATI ENTRO 3-4 GIORNI CON CORRIERE ESPRESSO GLS.

SOSTITUZIONI E RESI

PER LE SOSTITUZIONI (CAMBIO TAGLIA E CAMBIO PRODOTTO) I PRODOTTI DOVRANNO ESSERE RESTITUITI NELLE CONDIZIONI ORIGINALI, NON DANNEGGIATI E CHIARAMENTE NON INDOSSATI.

IL COSTO DEL TRASPORTO E’ A CARICO DEL VENDITORE.

IL CLIENTE DEVE COMPILARE IL MODULO PER LE SOSTITUZIONI (SCARICABILE QUI) CORRETTAMENTE IN TUTTE LE SUE PARTI E INSERIRLO ALL’INTERNO DEL PACCO. SUCCESSIVAMENTE IL CLIENTE DEVE CONTATTARE GLS AL NUMERO CHE VI INDICHEREMO VIA EMAIL E PRENOTARE UN RITIRO.

I DETTAGLI DEL NOSTRO ACCOUNT DA FORNIRE AL CORRIERE SONO:

NOME: LE SPIGHE SAS

CODICE: VI VERRA’ INDICATO VIA EMAIL

L’INDIRIZZO DOVE INVIARE IL PACCO È:

LE SPIGHE SAS
VIA DEL MOTTO N.9
36071 ARZIGNANO (VI)

IN NESSUN CASO IL CLIENTE DOVRÀ SPEDIRE IL PACCO CON POSTE ITALIANE.
SE IL CLIENTE È INSODDISFATTO DEL PRODOTTO RICEVUTO, HA IL DIRITTO DI RESTITUIRLO ENTRO 14 GIORNI LAVORATIVI DALLA RICEZIONE DELL’ORDINE CON LE MODALITÀ DESCRITTE PRECEDENTEMENTE. IL CLIENTE DEVE COMPILARE IL MODULO DI RESO E COMPLETARLO CORRETTAMENTE IN TUTTE LE SUE PARTI PER POI INSERIRLO NEL PACCO. I RESI SARANNO ACCETTATI SOLO SE IL PRODOTTO È NELLA SUA CONFEZIONE ORIGINALE, CON EVENTUALI ETICHETTE E ACCESSORI, IN PERFETTE CONDIZIONI PER LA RIVENDITA. NON DEVE ESSERE STATO UTILIZZATO O DANNEGGIATO. SE VENGONO SODDISFATTE LE SUDDETTE CONDIZIONI, LE SPIGHE SAS RIMBORSERÀ L’INTERO IMPORTO ENTRO 30 GIORNI, DETRAENDO DALL’IMPORTO LE SPESE DI SPEDIZIONE SOSTENUTE PER IL RESO.

N.B: I PRODOTTI CON TAGLIA ‘CUSTOMIZED’ O COMUNQUE PERSONALIZZATI
NON SONO RESTITUIBILI IN NESSUN CASO.

IL CLIENTE HA L’OBBLIGO LEGALE DI PRENDERSI ATTENTA CURA DEI PRODOTTI MENTRE SONO IN SUO POSSESSO. SE IL CLIENTE NON RIESCE A RISPETTARE TALE OBBLIGO, IL SUO DIRITTO AL RIMBORSO TOTALE NE SARÀ INFLUENZATO.

IN CASO DI VIOLAZIONE DELLE SUDDETTE CONDIZIONI LE SPIGHE SAS PUÒ RIFIUTARE IL RESO E NON PROCEDERE CON IL RIMBORSO; IN CASO DI RESO DI PRODOTTI DANNEGGIATI O EVIDENTEMENTE INDOSSATI E SENZA MODULO COMPILATO LE SPIGHE SAS SI RISERVA IL DIRITTO DI NON RIMBORSARE COMPLETAMENTE O PARZIALMENTE I PRODOTTI ACQUISTATI. IN QUESTO CASO, SE IL CLIENTE RICHIEDE UNA RISPEDIZIONE DEI PRODOTTI ORDINATI, LE SPIGHE SAS SI RISERVA IL DIRITTO DI RICHIEDERE AL CLIENTE DI PAGARE I COSTI DI SPEDIZIONE. SE ACCETTATO, IL RIMBORSO VERRÀ EFFETTUATO ENTRO 30 GIORNI DALLA RESTITUZIONE DEI PRODOTTI CON LO STESSO METODO IN CUI L’ORDINE È STATO PAGATO.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI O ASSISTENZA CONTATTARE:
INFO@PIZZIGIOIELLI.IT O CHIAMARE IL CUSTOMER SERVICE AL
3493172322 DAL LUNEDÌ AL VENERDI’ DALLE ORE 10.30 ALLE 20.00.

 

Phone: Tel. 0444 45 90 06
Fax: 0444 45 90 06
36071 - Arzignano (VI) - Italia
Via Del Motto, 9